Macabro ritrovamento a Oulx e Bardonecchia

OULX/BARDONECCHIA – Oggi, alle 12.30 circa, a Oulx, in frazione Chateau Baulard, su segnalazione di un privato cittadino, in un’area boschiva a circa 1400 metri di altitudine, nei pressi di un torrente, sono stati ritrovate parti di un corpo umano gravemente danneggiato dagli eventi atmosferici e dall’effetto di animali selvatici.
Vicino al corpo è stato rinvenuto un marsupio con i documenti personali di Sandra Lozupone, nata a Torino 58 anni fa, residente presso la casa di cura “Comunità Frassati ” di Torino e allontanatasi dalla struttura il 1° marzo dello scorso anno. La donna, con problemi psichici, aveva espresso con i propri familiari, la volontà di visitare Bardonecchia, il che giustificherebbe il suo ritrovamento nella zona sopracitata. Al momento i resti sono stati portati presso l’ufficio di medicina legale di Torino.
Già nella giornata di ieri erano stati ritrovati resti umani sul fiume dora a Bardonecchia. Il ritrovamento di ieri aveva riguardato la gamba sinistra e parte della colonna vertebrale di un corpo in avanzato stato di decomposizione.
Solo l’esame del Dna potrà dire se i resti appartengono alla stessa persona.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/macabro-ritrovamento-a-bardonecchia/39171