Marciapiedi di Venaria sommersi dal fogliame, interviene CasaPound

Marciapiedi di Venaria sommersi dal fogliameVENARIA – Stamattina una squadra di militanti di CasaPound è intervenuta con guanti e rastrelli per rimuovere lo spesso manto di foglie umide che da giorni ricopre completamente la pavimentazione di via San Marchese, vicino la fermata dell’autobus e la pista ciclabile. Uno scenario suggestivo che può tuttavia comportare dei rischi per l’incolumità di pedoni e ciclisti.
A commentare l’intervento è Gaetano Cuttaia, referente di CasaPound per Venaria Reale: “Abbiamo deciso di effettuare questa azione di pulizia dopo le diverse segnalazioni di passanti e ciclisti che percorrono quotidianamente questa strada e che hanno rischiato più volte di scivolare e cadere. Si pensi soprattutto ai tanti anziani con difficoltà di deambulazione. Adesso il percorso è sgombro da ostacoli e sporcizia ed è possibile attraversarlo in tutta sicurezza.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/marciapiedi-di-venaria-sommersi-dal-fogliame-interviene-casapound/45706