Nasconde in casa, a Rivarolo, un piccolo market di cocaina

Nasconde in casa, a Rivarolo, un piccolo market di cocainaI Carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nella attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei servizi, hanno infatti tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio G.C. di 67 anni, residente a Rivarolo Canavese, pensionato, pregiudicato.
In particolare, l’altra mattina, i Carabinieri della Stazione di Rivarolo Canavese, a seguito di un servizio di osservazione e controllo nell’ambito di quel territorio, coadiuvati dal nucleo carabinieri cinofili di Volpiano, procedevano ad una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di un soggetto, già noto alle forze dell’ordine (per reiterata specifica attività di spaccio), rinvenendo e sequestrando circa 50 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, occultata all’interno del bagno in un sacchetto di cellophane, oltre a 5 dosi già confezionate e pronte per lo smercio nella piazza canavesana, unitamente ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Su disposizione del G.I.P. presso il Tribunale di Ivrea, il soggetto, tratto in arresto e condotto presso il carcere di Ivrea, a seguito dell’avvenuta convalida è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/nasconde-in-casa-a-rivarolo-un-piccolo-market-di-cocaina/54940