Nuovo marciapiede in via Casale, a Castelrosso (Chivasso)

Nuovo marciapiede  in via Casale, a Castelrosso (Chivasso)CHIVASSO – Lunedì 1° marzo inizieranno in via Casale, a Castelrosso, i lavori per la costruzione del nuovo marciapiede.
I lavori, per un importo complessivo di 153mila euro sono stati affidati alla ditta Citriniti Geom. Massimo con sede a Collegno, mentre la Direzione Lavori è a carico dello studio dell’Ing. Shejla Berattino di Volpiano.
L’intervento prevede la realizzazione di circa 220 metri di marciapiede, lungo il lato sud della Via Casale, in direzione Verolengo, a partire dalla rotatoria di P.zza Assunta.
La realizzazione del marciapiede in asfalto sarà preceduta dall’intubamento del fosso attuale utilizzando elementi prefabbricati in calcestruzzo armato in modo tale da garantire un’adeguata portata idraulica e il mantenimento delle attuali derivazioni irrigue.
I lavori termineranno entro il 30 di aprile.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/nuovo-marciapiede-in-via-casale-a-castelrosso-chivasso-chivasso-lunedi-1-marzo-inizieranno-in-via-casale-a-castelrosso-i-lavori-per-la-costruzione-del-nuovo-marciapiede-i-lavori-per-u/55710