Perseguita la ex compagna per riallacciare la relazione sentimentale, arrestato dai Carabinieri

Perseguita la ex compagna per riallacciare la relazione sentimentale, arrestato dai Carabinieri Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea unitamente ai militari della Stazione di Borgomasino hanno tratto in arresto, la scorsa sera, in flagranza di reato, un 33enne, muratore, incensurato, residente a Strambino, resosi responsabile di atti persecutori e lesioni personali nei confronti della ex convivente.
In particolare, l’uomo, cittadino straniero, non accettando l’interruzione della relazione sentimentale con la vittima, iniziava assiduamente a telefonarle, inviarle messaggi e presentarsi sotto casa, al fine di provare a riallacciare i rapporti, ma la donna, anche lei coetanea e di nazionalità straniera, non assecondava in alcun modo i pressanti inviti dell’ex compagno.
L’epilogo lo scorso pomeriggio. L’uomo, non sopportando i continui rifiuti, decideva di arrampicarsi al primo piano dell’appartamento della donna, accedendo al suo interno dopo aver forzato la porta finestra. Nella circostanza, dopo aver bloccato la giovane, sottraendole anche il telefono cellulare, al fine di impedirle di chiedere aiuto, le mordeva la guancia, restando sorpreso dalla pronta reazione della donna che, riuscendo a divincolarsi, correva in strada, chiamando i Carabinieri.
Le pattuglie dell’Arma, giunti sul posto, trovavano la donna scossa ed impaurita, riuscendo ben presto a rintracciare l’aggressore, ancora nelle vicinanze dell’edificio, mentre tentava di allontanarsi.
L’uomo, in stato di ebbrezza, veniva quindi tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Ivrea a disposizione dell’Autorità Giudiziaria eporediese.
La vittima, condotta presso l’Ospedale di Ivrea, veniva medicata e dimessa, facendo rientro a casa.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/perseguita-la-ex-compagna-per-riallacciare-la-relazione-sentimentale-arrestato-dai-carabinieri/55335