PRO.CIVI.CO.S.: attività anche in agosto

PRO.CIVI.CO.S. attività anche in agostoAnche quest’anno il volontariato non si ferma nemmeno ad agosto. Tra le associazioni attive, i volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology PRO.CIVI.CO.S. OdV.
Oltre cento servizi sin dall’inizio dell’anno, a partire dal presidio presso i punti allestiti per la vaccinazione, con migliaia di ore dedicate al servizio delle istituzioni e della cittadinanza: una cifra che sale di molto tenendo presenti gli incontri con i giovanissimi presso i centri estivi e le attività che l’associazione svolge autonomamente, come gli aiuti organizzati e inviati nei paesi colpiti recentemente da calamità e le attività di protezione e miglioramento del territorio urbano chiamate “Quartiere Pulito”.
Giovedì mattina 5 agosto, nel centro di Torino alcuni volontari distribuiranno a tassisti e conduttori dei mezzi di trasporto una guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard e un libretto con accorgimenti di prevenzione igienica volti a mantenere se stessi e gli altri in buona salute nonostante la circolazione di particelle infettive.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/pro-civi-co-s-attivita-anche-in-agosto/57047