Rapinatori ignorati dagli impiegati di banca, due arresti

Rapinatori ignorati dagli impiegati di banca, due arrestiTORINO – Il 21 aprile scorso, a Lombriasco, all’Intesa San Paolo, un rapinatore, con il pretesto di effettuare un bonifico, era entrato all’interno della banca e sotto la minaccia di una pistola aveva chiesto all’impiegata di aprirgli la porta per poter accedere nel retro delle casse.
La donna lo ha ignorato a al suo ennesimo rifiuto, l’uomo si era allontanato precipitosamente dalla porta principale.
Le immagini delle telecamere e il racconto di alcuni testimoni, che avevano visto fuggire il rapinatore con un altro complice fermo davanti alla banca, hanno permesso ai carabinieri della Compagnia di Moncalieri di identificare la coppia. Si tratta di Giuseppe Di Vincenzo, 40 anni, senza fissa dimora, e Luca Menerella, 40 anni, domiciliato a Torino. Sono stati arrestati il 5 luglio scorso dai militari della Compagnia i Moncalieri e di Formia, in esecuzione di una misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Torino. Sono accusati di una tentata rapina in banca e, soltanto il Menerella, di una rapina a un medico.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/rapinatori-ignorati-dagli-impiegati-di-banca-due-arresti/38431