Sabato 12 flash mob a Torino a favore della TAV

Sabato 12 flash mob a Torino a favore della TAVTORINO – Mentre le indiscrezione giornalistica parlano di uno stop della Tav conseguente all’analisi costi-benefici voluta dal Governo, l’attenzione si sposta a Torino sul Flash mob organizzato sabato 12 gennaio, dalle 11.30 alle 13, davanti alla Prefettura.
La manifestazione segue quella dei 40mila di novembre ed è a favore del completamento della linea ferroviaria Torino-Lione e delle infrastrutture che collegano l’Italia all’Europa.
Gli organizzatori invitano a manifestare con atteggiamento fermo e gentile e senza bandiere di partito. Hanno dato la loro adesione alla manifestazione molti sindaci del Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria e Veneto.
Intanto i deputati piemontesi di Forza Italia scrivono: “Siamo pronti a chiedere che la Lega appoggi la proposta che abbiamo avanzato come Gruppo consiliare in Regione Piemonte per concedere una autonomia differenziata rafforzata che consenta all’Istituzione locale di sostituirsi allo Stato nella realizzazione di opere strategiche quali la Tav o il Terzo Valico.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/sabato-12-flash-mob-a-torino-a-favore-della-tav/46215