Manifestazioni pubbliche il Sostituto Procuratore Rinaudo oggi ad Ivrea

Manifestazioni pubbliche il Sostituto Procuratore Rinaudo ad un incontro ad IvreaIVREA – Questa mattina, dalle 9.30 alle 12.30, presso la sala conferenze Officine H di via Montenavale 2 ad Ivrea, il 1° Nucleo di Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato – Sezione di Ivrea organizza la conferenza dal titolo “Manifestazioni pubbliche: misure di Safety”.
Il convegno cercherà di fare un po’ di chiarezza in merito all’ultima “circolare Gabrielli” riguardante gli eventi pubblici e sull’impiego del Volontariato anche relativamente ai tragici fatti successi in piazza San Carlo a Torino lo scorso 3 giugno.
All’incontro partecipano Antonio Rinaudo, Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica presso il tribunale di Torino, Roberto Bertone, Presidente del Coordinamento Regionale del Volontariato di Protezione Civile del Piemonte e
Carla Corsi, Dirigente Medico Inail Piemonte.
Al centro dei lavori la distinzione dei ruoli e delle responsabilità, il coinvolgimento ed i compiti dell’associazione dei volontari della Protezione Civile, i requisiti della tutela assicurativa.
La mattinata è organizzata con il patrocinio del Coordinamento Regionale del Piemonte e Territoriale della Città di Torino del Volontariato e Protezione Civile.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/sabato-5-maggio-un-incontro-pubblico-sulla-circolare-gabrielli/42231