San Salvario: arresti, denunce e sequestri della Polizia

San Salvario arresti, denunce e sequestrio della PoliziaTORINO – Nell’ambito del progetto dei servizi straordinari disposti dal Questore Messina, ieri è stata controllata la zona di San Salvario e il Parco Del Valentino.
Nelle zone comprese tra corso Massimo D’Azeglio e corso Vittorio Emanuele sono state identificate circa 20 persone, 7 cittadini stranieri sono stati accompagnati in Questura per accertare la loro posizione sul Territorio Nazionale. Successivamente ai controlli dell’Ufficio Immigrazione, un cittadino proveniente dal Gambia è stato trattenuto presso il Centro di Permanenza Rimpatrio. Tra Viale Virgilio e corso Vittorio Emanuele, 2 cittadini nigeriani, un ventenne e un ventottenne, sono stati arrestati in fragranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente. I due sono stati fermati dai poliziotti nel tentativo di occultare le dosi di droga tra le erbacce per evitare il controllo di polizia.
Proprio per questa abitudine sovente utilizzata dai pusher, è indispensabile il supporto delle unità cinofile. Akhira, il cane poliziotto, ha scovato tra i cespugli 5 involucri di hashish e marijuana, sequestrati a carico di ignoti. Complessivamente sono stati sequestrati circa 170 grammi di stupefacente.
Sonmo stati effettuati controlli amministrativi anche in tre locali commerciali in zona San Salvario. Gli agenti hanno elevato 2 sanzioni amministrative per un totale di 12mila euro e hanno denunciato il titolare di un locale in via Saluzzo, ponendo sotto sequestro un congelatore contenente carni in cattivo stato di conservazione e per omessa comunicazione alla direzione territoriale del lavoro per l utilizzo  di telecamere in violazione allo statuto dei lavoratori.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/san-salvario-arresti-denunce-e-sequestrio-della-polizia/44085