Sequestrato a Torino un quintale di hashish

Arrestato trentanovenne magrebino dagli agenti del commissariato Madonna di Campagna
Sequestrato a Torino un quintale di hashish 1Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree a rischio, lunedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna di Torino hanno notato dei movimenti sospetti.
Raggiunti alcuni box interrati di un palazzo, hanno trovato un uomo di origine magrebina, intento a scaricare diverse borse contenenti ingenti quantità di sostanza stupefacente.
Sequestrato a Torino un quintale di hashish 2E’ stato rinvenuto oltre un quintale di hashish, diviso in 1090 panetti contraddistinti con varie etichettature tra cui una mela, la figura di un noto trafficante colombiano, un’aquila, un limone o la foglia di marijuana con una croce.
Ulteriori 4 kg di hashish vengono scoperti sotto il sedile dell’automobile parcheggiata nei pressi del box, mentre nell’abitazione dell’uomo i poliziotti trovano un’agenda sulla quale lo stesso aveva appuntato alcuni nominativi con relativi importi riconducibili all’acquisto o al pagamento della droga.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/sequestrato-a-torino-un-quintale-di-hashish/56149