Servizi di vigilanza nelle stazioni: controlli anche a Rivarolo e Brandizzo

Servizi di vigilanza nelle stazioni controlli anche a Rivarolo e BrandizzoDurante la settimana sono stati intensificati i servizi di prevenzione e vigilanza presso alcune stazioni non presidiate dal personale di Polizia, tra cui, nella provincia di Torino, Rivarolo e Brandizzo, e nella provincia di Cuneo Mondovì, con l’impiego di personale nelle ore pomeridiane e serali, anche a bordo treno.
A Torino Porta Nuova un cinquantatreenne peruviano è stato indagato in stato di libertà per rifiuto di dare le proprie generalità e sanzionato amministrativamente perché sorpreso a urinare nei parcheggi di fronte la stazione.
Sempre a Torino, il personale Polfer ha denunciato un ventiquattrenne italiano per rifiuto di generalità. L’uomo, privo di biglietto a bordo di un treno regionale sulla tratta Cuneo-Torino, all’atto del controllo dei biglietti si è rifiutato di declinare le generalità al Capotreno. Gli agenti Polfer lo hanno rintracciato e denunciato.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/servizi-di-vigilanza-nelle-stazioni-controlli-anche-a-rivarolo-e-brandizzo/56873