Spaccio di marijuana nel Canavese, arrestato dai Carabinieri di San Giorgio

I militari dell’Arma hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, U.I., 20 anni, residente a Volpiano, incensurato, deferendo in stato di libertà, un altro coetaneo.
In particolare, i militari della Stazione di San Giorgio Canavese, durante un servizio perlustrativo notturno nel comune di Feletto, sottoponevano a controllo due giovani a bordo di una autovettura, rinvenendo al suo interno, accuratamente occultata, circa 200 grammi di marijuana, nonché indosso ad uno dei due soggetti (che si assumeva da subito la integrale responsabilità in merito alla titolarità della sostanza rinvenuta) una analoga piccola quantità di stupefacente, unitamente ad un bilancino di precisione.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il giovane veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi giorni.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/spaccio-di-marijuana-nel-canavese-arrestato-dai-carabinieri-di-san-giorgio/48681