Sparizione di paline segnaletiche nell’area dell’abitato di Bienca

Sparizione di paline segnaletiche nell'area dell'abitato di BiencaCHIAVERANO – Negli scorsi giorni l’Associazione Podistica Dora Baltea ha segnalato diversi casi di sparizione di paline segnaletiche in legno nella zona vicino all’abitato di Bienca.
L’Associazione è promotrice ed organizzatrice della corsa podistica “Trailaghi”, evento appoggiato dall’Amministrazione Comunale e che può portare benefici al nostro territorio, sia per l’afflusso di persone, sia per la pulizia dei sentieri boschivi che si rende necessaria per il corretto svolgimento della gara e che è effettuata dall’Associazione stessa a titolo totalmente gratuito.
Il Comune invita la cittadinanza che non dovesse gradire la presenza delle paline sul proprio terreno a segnalare il fatto all’Amministrazione Comunale, che si adopererà in prima persona per redimere l’eventuale controversia con l’Associazione, piuttosto che recare danno ad una iniziativa promossa dalla stessa.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/sparizione-di-paline-segnaletiche-nellarea-dellabitato-di-bienca/34331