Stefano Scarpetta, nuovo direttore generale dell’ASLTO4

Stefano Scarpetta, nuovo direttore generale dell'ASLTO4L’ASLTO4 ha un nuovo direttore generale: è Stefano Scarpetta, 48 anni di Lessolo, scelto dall’assessore Luigi Icardi per guidare l’azienda sanitaria canavesana.
“Un curriculum di grande spessore – commenta il vice Presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale Andrea Cane – che torna sul territorio. Sono
fiducioso per questa nomina; un lungo percorso di studi ed esperienze viene portato al servizio della salute dei canavesani.”
“Mai come oggi – ha dichiarato il neo direttore Scarpetta – le mie esperienze pregresse si ricompongono significativamente. Dell’esperienza privatistica mi porterò dietro l’attitudine al lavoro per obiettivi, del periodo nella sanità pubblica attingerò alla conoscenza della macchina operativa che mi creerà un vantaggio nei primi tempi, dell’ultimo periodo segnato dall’esperienza nell’amministrazione di una grande azienda in prima linea durante l’emergenza Covid farò tesoro per guardare ai conti dell’ASL To4 con l’attenzione che la salute di chi mi vive accanto merita.”
La prossima settimana l’insediamento del dottor Scarpetta che sostituirà Luigi Vercellino, destinato ad analogo ruolo all’ASL di Alessandria.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/stefano-scarpetta-nuovo-direttore-generale-dellaslto4/56453