Tangenziale Nord di Torino: lavori al sottopasso dello svincolo Statale 24

Tangenziale Nord di Torino lavori al sottopasso dello svincolo Statale 24TORINO – ATIVA informa che sono in corso lavori di manutenzione alle strutture del sottopasso dello svincolo Statale 24 Pianezza-Collegno della tangenziale nord di Torino.
I lavori sono stati pianificati in modo tale da eseguire le fasi con maggiore impatto sulla viabilità nel mese di agosto, che storicamente presenta il minor traffico. A tal fine le attività sono state avviate lo scorso 17 luglio, quando è stato installato un cantiere al km 6+650 della tangenziale nord di Torino. I lavori sono programmati sull’intero arco della giornata al fine di consentire l’esecuzione delle fasi più critiche in circa 30 giorni lavorativi.
Pertanto, dalle prime ore di martedì 1° agosto e fino alle ore 6 di lunedì 4 settembre, nel cantiere presente lungo la tangenziale nord di Torino in corrispondenza dello svincolo Statale 24 – Pianezza-Collegno, verrà chiusa una corsia per ogni direzione di marcia. Rimarranno aperte al traffico due corsie per senso di marcia.
Si prevedono code e/o rallentamenti nei tratti prossimi ai lavori in entrambe le direzioni negli orari di maggior traffico: dalle 7 alle 10 e dalle 16 alle 19 dei giorni feriali.
Inoltre, nello stesso periodo sarà chiuso il ramo di ingresso in tangenziale dello svincolo della Statale 24 Pianezza-Collegno in direzione sud (da Collegno verso Piacenza). Sarà possibile entrare in tangenziale in direzione sud percorrendo al S.P. 24 fino alla successiva rotatoria.
Sul sito internet www.ativa.it della Società, verranno progressivamente aggiornate le informazioni relative ai cantieri presenti lungo la propria rete autostradale.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/tangenziale-nord-di-torino-lavori-al-sottopasso-dello-svincolo-statale-24/38795