Tornano a “fare all’ammore” sulla passerella del Lago Sirio

Tornano a fare all'ammore sulla passerella del Lago Sirio 2Era lo scorso maggio quando a Chiaverano, sulla passerella del Lago Sirio, una coppia venne sorpresa fare l’amore in pieno giorno.
Il lockdown interminabile, la primavera con le sue belle giornate ed il caldo, il panorama del lago e delle colline. Sta di fatto che la coppia si ritrovò, se non con nome e cognome, ma in forma anonima, sulle pagine di tanti giornali, tg e trasmissioni televisive. Chi gridò allo scandalo, chi strizzò l’occhio compiaciuto, chi fece spallucce e continuò a pensare ai fatti propri. E ci fu anche chi immortalò i due con il cellulare, inviando copia di prova provata all’amministrazione comunale.
Tornano a fare all'ammore sulla passerella del Lago Sirio 1Qualcuno dal comune sembra sia anche andato a fare un sopraluogo, ma alla vista dell’auto civica i due si sarebbero volatilizzati. Almeno così narra la leggenda.
Ora la storia si ripete. Il colpo d’occhio è chiaro. Non sono completamente nudi, ma la scena è inequivocabile: lui ha i pantaloni abbassati e sono proprio uno sull’altro nell’atto di “fare all’ammmore”.
La mente corre al maggio scorso; il sole c’è, ma la temperatura è ancora fredda; eppure si scalderanno con il fuoco della passione. Allora vuoi non fare uno scatto per immortalare la scena e poi magari mandarla in Municipio. Il tempo c’è, per scattare e riscattare; perchè come dice la canzone di Carmen Consoli, questo è un amore di plastica!!!

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/tornano-a-fare-allammore-sulla-passerella-del-lago-sirio/55460