Tre morti in un drammatico incidente sulla Torino-Aosta: morte tre persone

VOLPIANO – Avevano 12, 18 e 52 anni le persone decedute la scorsa notte nell’incidente stradale avvenuto sulla Torino-Aosta in direzione Aosta, all’altezza di Volpiano. Si è trattato di un tamponamento a catena tra quattro vetture, due delle quali sono andate fuori strada. Prima si sono scontrate una Punto e una Polo, poi sono sopraggiunte una Bravo e un’Alfa Romeo 147.
La tragedia è avvenuta domenica, prima della mezzanotte. Sono morti il conducente di una Polo, Renato Massa, 52 anni di Lanzo Torinese e, a bordo di una Fiat Punto, un ragazzo di 18 anni e la sorella di 12, Manuel e Alessia Solinas, di Chivasso. Il padre Luca, 45 anni, che era al volante della Punto, è ricoverato in rianimazione all’ospedale San Giovanni Bosco: ha 5 fratture costali, due alla scapola e all’omero destro, un trauma alla testa con una frattura della scatola cranica. La prognosi è riservata anche se i medici sembrano ottimisti sul rischio di vita. Meno grave la madre dei due ragazzi, Cristina Monti, 44 anni, anche lei ricoverata al San Giovanni Bosco. Ci sono altre tree feriti, Giuseppe Patrucco, 81 anni, che viaggiava su una Bravo; William Truddaiu, 24 anni, e Karin Patelli, di 26, a bordo di un’Alfa Romeo 147..

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/tre-morti-in-un-drammatico-incidente-sulla-torino-aosta-morte-tre-persone/21293