Una famiglia in (mala)affari

Furti in appartamenti e truffe, carabinieri sequestrano refurtiva e denunciano un intero nucleo familiare. Fermata una macchina con tre professioniste del furto
Una famiglia in (mala)affariTORINO – I carabinieri della Compagnia di Venaria hanno denunciato un intero nucleo familiare per ricettazione. Perquisita la lussuosa casa dei “signori della ricettazione” a Mappano, al campo nomadi di Strada Goretta. Marito e moglie, assieme alle due figlie, nascondevano in casa e gestivano la raccolta e lo smercio di decine di profumi, diverse penne, occhiali da sole e da vista, penne in oro giallo, Aurora e Montblanc, del valore complessivo di oltre 20.000 euro,  forse rubati. La famiglia potrebbe essere il punto di raccolta della merce rubata della zona. Indagini in corso.
Nell’ambito della stessa operazione, i militari hanno fermato la macchina con tre donne a bordo e tutte residenti al campo nomadi di Strada  della Berlia a Collegno. In macchina, i carabinieri hanno trovato 4 cacciaviti di diversa lunghezza. Sono state denunciate per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Le ragazze potrebbero aver messo a segno diversi furti in zona.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/una-famiglia-in-malaaffari/45263