Una perdita di acido da un autocarro blocca corso Francia a Rivoli

Una perdita di acido da un autocarro blocca corso Francia a Rivoli 2TORINO – I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti oggi in corso Francia a Rivoli per una perdita di acido da un autocarro.
Intorno alle 11, in prossimità dello svincolo della tangenziale, un autocarro ha iniziato a perdere Una perdita di acido da un autocarro blocca corso Francia a Rivoli 1dell’acido cloridrico contenuto in serbatoi caricati sul pianale. L’autista ha accostato il mezzo lungo la curva d svincolo della tangenziale. La squadra 41 Grugliasco, quella volontaria di Rivoli, 2 mezzi con personale NBCR (nucleare biologico chimico radioiogico) hanno messo in sicurezza la zona e abbassato la concentrazione dei vapori con elettroventilatori. Le operazioni sono state coordinate dal funzionario di guardia. Sul posto anche la polizia, tecnici ARPA, Polizia Municipale, ed ausiliari del traffico. Pesanti i disagi per il traffico cittadino.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/una-perdita-di-acido-da-un-autocarro-blocca-corso-francia-a-rivoli/46904