Un’intera famiglia unita nel crimine: 3 arresti e 3 denunce

Un'intera famiglia unita nel crimine 3 arresti e 3 denunceTORINO – I carabinieri di Torino hanno individuato un intero nucleo famigliare di etnia sinti, specializzato nei furti e nella ricettazione. Tre arresti e tre denunce: marito, moglie e genero sono stati arrestati, mentre le tre figlie sono state denunciate. Sequestrati 220 mazzi di chiavi di appartamenti (probabilmente svaligiati), telecomandi elettrici di cancelli, disturbatori di frequenze, chiave passe-partout per aprire le porte, targhe false e refurtiva per oltre 40 mila euro. Gli indagati sono sospettati, a vario titolo, di aver collaborato o di aver realizzato centinaia di furti a Torino e provincia.
Un'intera famiglia unita nel crimine 3 arresti e 3 denunce 2Il genero e il suocero rubavano, verosimilmente, le chiavi di casa lasciate nelle auto in sosta nei parcheggi dei supermercati. Dopo aver copiato l’indirizzo dal libretto circolazione, consegnavano le informazioni e le chiavi agli altri complici che provvedevano a svaligiare gli appartamenti, mentre il proprietario faceva la spesa. I due ladri sono stati arrestati mentre rovistavano in una macchina. A casa dei fermati (e dei loro complici), i carabinieri hanno sequestrato 220 mazzi di chiavi di appartamenti (probabilmente svaligiati), telecomandi elettrici di cancelli, disturbatori di frequenze, chiave passe-partout per aprire le porte, 200 capi di abbigliamento, orologi di lusso e tutto i kit per realizzare targhe false.
Durante la perquisizione è stato scoperto anche un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/unintera-famiglia-unita-nel-crimine-3-arresti-e-3-denunce/46855