Anche a Cuorgnè “Puliamo il Mondo”

Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di Clean Up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Dal 1993, Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1000 gruppi di “volontari dell’ambiente”, che organizzano l’iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, comitati e amministrazioni cittadine.
Anche quest’anno l’amministrazione Comunale di Cuorgnè e la direzione didattica della scuola elementare cittadina, hanno raccolto l’invito di Lega Ambiente per svolgere la giornata ecologica “puliamo Il mondo”.
Le classi 5^ delle scuole elementari accompagnate dai rispettivi insegnanti e dalla direttrice Antonella Doglietto, si sono dati appuntamento martedì 20 novembre a partire dalle ore 14.30 per pulire i giardini pubblici di piazza Martiri e di Corso Roma, dove ad attenderli hanno trovato il Sindaco Beppe Pezzetto ed il Consigliere Mauro Fava.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/anche-a-cuorgne-puliamo-il-mondo/13625