Antinomia cerca comparse per il prossimo videoclip

Di ritorno dall’esperienza del 4 novembre a Firenze con i Litfiba, la band emergente Canavesana girerà il prossimo videoclip del secondo singolo “Ombra”, tratto dal primo cd di inediti “Illusioni ottiche” pubblicato lo scorso aprile.
Sul sito www.antinomia.it, sul portale facebook ufficiale o al telefono 340.8321513 sarà possibile ricevere informazioni riguarda al casting di selezione.
La regia sarà affidata a Giuseppe Amorisco e si arricchirà tra gli altri della collaborazione di Cortello Parrucchieri di Cuorgnè per l’hair style ed il make up.
Il progetto vedrà la luce a Gennaio e sarà seguito da tutta una serie di attività legate al concept artistico della canzone.
La giovane band canavesana guidata da Riccardo Rizzi e composta da Pierangelo Lorenzato, Mattia Osello, Riccardo Chiej, Matteo Pecchenino e Marcello Salerno si esibirà inoltre il 1° dicembre al Magazzino Musicale “Merula” di Cherasco (Cn) dalle ore 16.30 e il 10 gennaio allo “United Club” di Torino dalle ore 21 nell’ambito dell’Emergenza Rock Festival.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/antinomia-cerca-comparse-per-il-prossimo-videoclip/13296