Incontro tra il Sindaco Pezzetto e il Direttore della Federal Mogul

CUORGNÈ – Il Sindaco Pezzetto non va in ferie e continua proprio nel mese di agosto il suo fitto giro d’incontro; lunedì pomeriggio si è recato presso lo stabilimento della Federal Mogul di Cuorgnè per incontrare il Direttore, l’ing. Emilio Menicucci.
“E’ la terza volta che mi reco presso la Federal Mogul, tra gli stabilimenti produttivi più importanti della città,  e mi sembra ovvio che l’amministrazione mantenga un filo diretto con un presidio industriale così importante, tanto più in un periodo di forte crisi come quello che stiamo vivendo – commenta Beppe Pezzetto – Abbiamo affrontato sin da subito alcune problematiche sulle quali come amministrazione abbiamo dato per quanto ci compete, risposte esaustive. Insieme stiamo affrontando altre tematiche che mi auguro troveranno adeguata risposta a breve – prosegue Pezzetto – In uno scenario generale di difficile tenuta del sistema produttivo, mi pare di poter affermare che la Federal Mogul di Cuorgnè stia reagendo bene, merito certo del management ma anche della professionalità di tutti i dipendenti che vi lavorano.».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/incontro-tra-il-sindaco-pezzetto-e-il-direttore-della-federal-mogul/7174