Ospedale di Cuorgnè: dal 15 dicembre il Punto Nascita tornerà ad Ivrea

Ospedale di Cuorgnè dal 15 dicembre il Punto Nascita tornerà ad IvreaCUORGNÈ – A partire dalle ore 20 di lunedì 15 dicembre il Punto Nascita e il Pronto Soccorso ostetrico-ginecologico e pediatrico dell’Ospedale di Cuorgnè saranno chiusi.
Contemporaneamente, gli stessi Servizi saranno riaperti presso l’Ospedale di Ivrea.
Dal 18 luglio 2011 il Punto Nascita di Ivrea era stato temporaneamente spostato per permettere i lavori di ristrutturazione nella sede del nosocomio eporediese.
I lavori di ristrutturazione sono stati conclusi a fine 2012. Ma nel nosocomio eporediese l’Area di degenza chirurgica del secondo piano necessitava di un’importante opera di rinnovamento. Per poter effettuare questi lavori di ristrutturazione, l’Area di degenza chirurgica è stata temporaneamente trasferita al quinto piano dell’Ospedale nei locali ultimati dell’Ostetricia e Ginecologia.
Ora lavori di ristrutturazione dell’Area di degenza chirurgica sono stati ultimati ed il reparto è tornaato nella sua sede originaria, lasciando nuovamente libera la sede del quinto piano, dove ritorneranno le attività di ricovero dell’Ostetricia e Ginecologia e la Neonatologia.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/ospedale-di-cuorgne-dal-15-dicembre-il-punto-nascita-tornera-ad-ivrea/33953