A Strambino domenica 23 Mostra mercato dell’artigianato

A Strambino domenica Mostra mercato dell’artigianatoSTRAMBINO – Domenica 23 settembre, a Strambino, si svolgerà la 20^ Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Hobbistica, il tradizionale appuntamento autunnale che anima il centro storico con mercato dell’artigianato, dell’hobbistica e alimentare a Km. zero, degustazioni gastronomiche, esposizione di mezzi d’epoca, mostre e visite guidate.
A Strambino domenica Mostra mercato dell’artigianato 1Domenica in piazza Don Luigi Vesco l’animazione per i più piccoli sarà curata da”Il Gelato in Giardino” che dalle 14,30 in poi proporrà spettacoli di magia e truccabimbi. Sarà anche l’occasione per degustare, oltre che gelati, granite, frappè, bagels e crepes dolci e salate anche la novità di questi giorni: il cibo pronto da asporto, o da consumare direttamente nel dehor, oppure il menù studenti a 5 euro con hot dog, patatine e bevanda.
Domenica non mancherà la Scuola di scultura De Maria che organizza le “Scalpellate d’artista”, il concorso di cultura su legno che ha quest’anno come tema i fumetti.
Infine va ricordato che sabato sera gli artigiani del gusto propongono una cena in piazza con specialità locali a cura di associazioni e attività del territorio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/44473/44473