I prossimi appuntamenti del Gruppo Anziani

BOLLENGO – Occasioni di incontro per divertirsi, stare insieme , e socializzare. È quanto propone Lino Ferro (nella foto) animatore delle tante iniziative messe a punto dal Gruppo Anziani che di concerto con la Presidente Gili Bertacco Costanza e di tutto il Direttivo, è intenzionato a ricercare nuove occasioni, per riunire la comunità bollenghina, a cui amici e simpatizzanti, sono chiamati a partecipare. Ecco che dopo la gita storico culturale nel monregalese, che si è svolta il 6 settembre, con la visita al Santuario di Vicoforte, al Centro storico di Mondovì, al museo della Ceramica, per terminare la giornata al “Bricco Rosso” delle cantine Manfredi di Farigliano (Cn), il Gruppo Anziani ha in programma altre iniziative nei prossimi mesi. Giovedì 27 settembre il ritrovo è a Giaveno per il Raduno Regionale dei Centri Anziani del Piemonte, mentre domenica 14 ottobre, a Bollengo, è in programma la “Festa dell’Anziano” con gli ottantenni protagonisti. Martedì 30 ottobre tutti in “Tivù” presso la sede di Telecupole a Cavallermaggiore (Cn) con tutti i Centri Anziani del Piemonte (iscrizioni al numero 0125.57247). A dicembre l’appuntamento sarà con “Auguri sotto l’albero”, dove i bambini della Scuola dell’infanzia e Primaria incontreranno i nonni ed porteranno i loro auguri con canti, musica, poesie e filastrocche. Si continua giovedì 20 dicembre quando una delegazione del Gruppo Anziani farà visita ai compaesani che si trovano presso le Case di riposo della zona per portare loro, unitamente ad un omaggio,  un saluto e un augurio.
L’anno 2012 si concluderà con la grande festa durante il cenone di San Silvestro presso la sede del Gruppo. Tutti sono invitati a partecipare alle tante iniziative in programma. Per informazioni e/o prenotazioni telefonare alla Presidente Costanza Gili Bertacco (0125.57247) oppure al coordinatore Lino Ferro (0125.57618).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/bollengo/i-prossimi-appuntamenti-del-gruppo-anziani/9657