Il Gruppo Anziani al lavoro per il Natale

BOLLENGO – Tutto il Direttivo del Gruppo Anziani, in particolare la Presidente Costanza Gili Bertacco e le instancabili e sempre presenti Diana, Giulia, Alma, e le “api operaie” è già al lavoro per coordinare i preparativi per i molti impegni che le attendono in occasione delle imminenti festività Natalizie.
Il primo appuntamento è per il 18 dicembre, giorno in cui il Direttivo si recherà nelle varie case di riposo per portare ai bollenghini ricoverati gli auguri, un po’ di compagnia e un significativo omaggio.
Il 20 dicembre, alle ore 16,30, presso il salone pluriuso, gli alunni della Scuola Primaria porgeranno i loro auguri ai nonni e alle loro famiglie e il Gruppo Anziani offrirà ai presenti una ricchissima merenda.
Gli impegni del 2012 si concluderanno con la tradizionale cena di San Silvestro e il  Direttivo comunica che sono già aperte le prenotazioni per il Cenone fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/bollengo/il-gruppo-anziani-al-lavoro-per-il-natale/14799