Il Panathlon premia “Una famiglia per lo sport”

Panathlon Ivrea e Canavese, presieduto da Francesco Rao, si ritrova presso la sede sociale di Crotte di Strambino (al ristorante Bistro’) giovedì 25 novembre, alle ore 20, per una serata dedicata ad una famiglia canavesana che ha fatto dello sport un percorso di vita.
Il Panathlon ha voluto inserire nel proprio calendario di attività per “riconoscimenti ad atleti che si sono distinti durante l’anno” anche una serata dedicata alle famiglie canavesane che si sono distinte per la pratica di attività sportive conseguendo ottimi risultati.
Il riconoscimento, denominato “Una famiglia per lo sport” per il 2021, verrà assegnato alla famiglia Liore che dai genitori ai tre figli ha dedicato passione e tanti sacrifici al mondo dello sport, raggiungendo risultati a livelli agonistico e continuando ad alimentare sempre la passione per la disciplina sportiva.
Le serate saranno aperte anche ai non soci con la necessità di prenotare in anticipo contattando i numeri: 349/5591345 – 335/6058014 – 347/5219636.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/il-panathlon-premia-una-famiglia-per-lo-sport/57663