Market di hashish e marijuana in casa, arrestato a Banchette giovane insospettabile

Market di hashish e marijuana in casa, arrestato a Banchette giovane insospettabileIVREA – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella giurisdizione del Canavese.
I militari dell’Arma hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, M.L. di 22 anni , residente a Banchette, incensurato.
In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea, a seguito di un servizio di osservazione e controllo, hanno proceduto a una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di M.L. sequestrando 3 kg di hashish e circa 100 grammi di marijuana nascosti, in parte, sotto il davanzale esterno della finestra del bagno dell’appartamento.
La droga era già confezionata in panetti e pronta per essere immessa nelle piazze di spaccio eporediesi. Sequestrato anche un bilancino di precisione e circa 9000 € in banconote di diverso taglio, frutto dell’illecita attività di spaccio.
Su disposizione del G.I.P. presso il Tribunale di Ivrea il giovane, a seguito dell’avvenuta convalida, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un congiunto.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/market-di-hashish-e-marijuana-in-casa-arrestato-a-banchette-giovane-insospettabile/49980