Pallacanestro al Parco giochi di Bollengo

BOLLENGO – Da una settimana si può giocare anche a pallacanestro al Parco giochi di Bollengo.
Infatti, sulla piastra in cemento dedicata al pattinaggio, sono stati montati anche due tabelloni, un tempo installati alla Pro Loco, ma non utilizzati.
“Confidiamo che lo spazio più “libero” del Parco giochi invogli  giovani e meno giovani a cogliere la possibilità di fare un po’ di pallacanestro – dice il Sindaco Luigi Ricca – uno sport di movimento che fa bene al corpo ma anche alla mente. Devo dire che con questa sperimentazione rispondiamo anche ad una sollecitazione della minoranza, che ci aveva evidenziato la necessità di cercare di utilizzare di più la piattaforma per il pattinaggio.”
“Comunque – evidenzia ancora il Sindaco – da quando è stato ristrutturato, il Parco Giochi è molto più frequentato, anche nei giorni al di fuori dell’orario scolastico. Tra breve sarà attivo anche il WiFi e sarà anche possibile, per chi vorrà, rilassarsi collegandosi a internet. L‘invito a chi porta a spasso il cane al parc è di usare tutte le cautele, dalla paletta al sacchettino, per evitare  che restino tracce che confliggono con la presenza dei bimbi al gioco.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/pallacanestro-al-parco-giochi-di-bollengo/26805