Pro.Civi.Co.S.: Volontariato dal quartiere alla Provincia

Fino a domenica l’Associazione partecipa al 10° Campo Scuola di Protezione Civile a Palazzo e Piverone
Pro.Civi.Co.S. Volontariato dal quartiere alla ProvinciaTORINO – L’associazione volontari di protezione civile della comunità di Scientology Pro.Civi.Co.S. onlus è una delle realtà attive di Borgo Vittoria.
Oltre alle numerose iniziative promosse dalla stessa associazione, come il costante contributo alla prevenzione di tensioni e calamità attraverso la distribuzione e divulgazione della guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard, Pro.Civi.Co.S. partecipa regolarmente ai servizi di monitoraggio o soccorso richiesti dal Centro Municipale di Protezione Civile e Trasmissioni della città di Torino e dal Centro Operativo Misto provinciale.
Tra gli impegni imminenti il 10° Campo Scuola di Protezione Civile Esercitazione Serra 2018 che si svolgerà dal 23 al 27 maggio a Palazzo Canavese e Piverone, intitolato “Imparare a convivere con i rischi del territorio”. I volontari Pro.Civi.Co.S. sono incaricati in particolare della gestione della segreteria di campo e partecipano a diverse attività in rete con le numerose associazioni coinvolte.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/pro-civi-co-s-volontariato-dal-quartiere-alla-provincia/42755