Pro Loco di Bollengo: nuovo Presidente e Direttivo

Pro Loco di Bollengo nuovo Presidente e DirettivoBOLLENGO – Paolo Cominetto è il nuovo Presidente della Pro Loco di Bollengo.
Lo ha sancito l’esito del voto avvenuto venerdì 16 gennaio all’interno del nuovo direttivo dell’Associazione bollenghina.
Succede a Grazia Ceresa che lascia il suo incarico dopo vent’anni di impegno.
Il nuovo Presidente è da tempo inserito nell’attività del sodalizio bollenghino ed ha assunto con entusiasmo, non senza però la giusta dose di preoccupazione, il nuovo incarico.
Vice Presidente è stata confermata Luciana Domenin, mentre Valeria Peracchino assume il ruolo di Segretario. Dodici gli altri Consiglieri che completano il Direttivo.
Il Sindaco Luigi Ricca ha espresso “un sentito ringraziamento per chi ha finora condotto la Pro Loco, dalla Presidente uscente a tutti i collaboratori. Il loro è stato un impegno costante che ha portato a realizzare importanti manifestazioni che hanno incontrato sempre un grande successo di pubblico. Al nuovo Presidente ed ai suoi collaboratori l’augurio di continuare su questa strada, contando sulla continuità del sostegno comunale.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/pro-loco-di-bollengo-nuovo-presidente-e-direttivo/34186