Quattro incontri per scoprire i segreti del Feng Shui

Quattro incontri per scoprire i segreti del Feng ShuiMercoledì 2 giugno, dalle 15.45 alle 18, al Castello di Mercenasco, si svolgerà il primo incontro del ciclo di conferenze “Vento e Acqua – Il fluire del QI, l’energia vitale da oriente a occidente”. Nel corso della giornata verranno affrontati diversi temi: il Feng Shui e l’ambiente naturale, la sua origine, l’applicazione ai giorni nostri, i miti da sfatare e le realizzazioni: infine quando utilizziamo il Feng Shui e come funziona.
Gli incontri tematici d’approfondimento proseguiranno martedì 8, giovedì 17 e mercoledì 23 giugno, dalle 20.45 alle 22.30, e saranno dedicati a La casa come riflesso del corpo – Come migliorare il nostro benessere, I colori nella casa e le chiavi di lettura – Come scegliere il colore giusto nella casa, La camera da letto centro vitale – Come posizionare il letto per un buon riposo.
I posti sono limitati ed è obbbligatoria la prenotazione. Per contatti, info e prenotazione: 370.3076022

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/quattro-incontri-per-scoprire-i-segreti-del-feng-shui/56465