Questionario giovani

BOLLENGO – Sarà distribuito da oggi un questionario rivolto ai giovani dai 12 ai 30 anni di età.
La compilazione può essere anonima ma per chi vorrà potrà segnare i propri riferimenti in modo da poter continuare l’interlocuzione con l’Amministrazione comunale.
«Quello di porre particolare attenzione al mondo giovanile è uno dei nostri impegni elettorali che stiamo puntualmente attuando – sottolinea il Sindaco Luigi Ricca – anche grazie all’impegno della terza commissione consiliare ed in particolare del suo presidente Davide Rosas, che ha posto molta attenzione al tema. Ci aspettiamo una buona percentuale di risposte, in modo da poter raccogliere uno spaccato reale delle esigenze dei nostri giovani, in modo da poter dare risposte che offrano opportunità di aggregazione e partecipazione alla vita del Paese. Il questionario mi pare ben articolato e sono certo che non mancheranno gli spunti ed i suggerimenti interessanti. Dibatteremo con i giovani l’esito dei questionari e decideremo quali iniziative privilegiare. Successivamente indicheremo un rappresentante di Bollengo all’interno della Consulta giovanile di Ivrea, per allargare il dibattito ed il confronto.»
Il questionario dovrà essere restituito entro il 20 settembre, o presso gli uffici comunali, dove sarà installato un apposito contenitore, o presso la tabaccheria o compilato in via telematica attraverso il sito del Comune.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/questionario-giovani/7098