Sabato 15 maggio, a Ivrea, torna l’appuntamento con COndiVIDiamo

Sabato 15 maggio, a Ivrea, torna l’appuntamento con COndiVIDiamoSabato 15 maggio, a Ivrea, continua la campagna di raccolta alimentare per supportare le famiglie più bisognose in questo periodo pandemico; campagna sviluppata e sostenuta da più di 15 associazioni sul territorio eporediese.
A beneficio di chi vorrà e potrà contribuiire alla raccolta, ecco qualche indicaizone per orientare le donazioni verso quei prodotti che servono maggiormente in questo momento:
– latte, caffè`, sale, alimenti per la prima infanzia (omogeneizzati di carne/ pesce/ formaggio/ frutta, biscottini, pastina, ecc.);
– prodotti per la cura dell’igiene dei più piccoli
– prodotti per l’igiene della persona
– detersivi (per i piatti o per il bucato)
– detergenti e prodotti per la pulizia della casa
In generale, si raccolgono prodotti non deperibili, a lunga consrvazione, che non necessitano di essere conservati in frigorifero o in freezer.
Partecipano alla raccolta Carrefour, Conad, MD di Ivrea, Famila di Bellavista, Carrofour di Burolo, EuroSpin di Montalto e IN’s di Banchette.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/sabato-15-maggio-a-ivrea-torna-lappuntamento-con-condividiamo/56273