Sintecop non lascia il Canavese: andrà a Colleretto Giacosa

IVREA – Sintecop annuncia che è stato raggiunto un accordo per il mantenimento della storica sede di Ivrea. Il trasferimento da Ivrea a Torino era stato an-nunciato a seguito della fusione di Sintecop nella controllante Dedagroup Spa.
Un’operazione che ha completato un percorso di integrazione avviato già da tempo tra le due organizzazioni di Dedagroup ICT Network, volto ad ottimizzare e rafforzare l’offerta del gruppo nel mercato della Pubblica Amministrazione.
Dal punto di vista logistico, la decisione di concentrare tutte le risorse presso la sede di Torino era dettata dall’esigenza di facilitare l’’integrazione organizzativa oltre che da moti-vazioni di razionalizzazione dei costi. La collaborazione tra l’azienda e i rappresentanti delle istituzioni locali, ha consentito di individuare la soluzione ottimale, conciliando le esigenze dell’azienda con quelle dei colla-boratori ed individuando una nuova sede, presso il BioIndustry Park. «Questo accordo – spiega la Presidente di Sintecop Gisella Milani – è una dimostrazione tangibile dell’importanza di fare squadra sul territorio. Oltre che il riconoscimento del va-lore della trentennale presenza di Sintecop in questo distretto, testimonia la straordinaria capacità di fare rete fra aziende, istituzioni e enti, premesse fondamentali per il rilancio dell’economia locale.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/sintecop-non-lascia-il-canavese-andra-a-colleretto-giacosa/27692