Tobias Haas è il nuovo direttore dello stabilimento Merck di Colleretto Giacosa

Tobias Haas è il nuovo direttore dello stabilimento Merck di Colleretto GiacosaROMA – Tobias Haas è il nuovo Direttore dell’Istituto di Ricerche Biomediche “Antoine Marxer” RBM SpA di Colleretto Giacosa, società controllata al 100% da Merck, azienda leader in ambito scientifico e tecnologico.
Tedesco, laureato in Biotecnologie presso l’Università di Scienze Applicate di Giessen-Friedberg e con una grande esperienza nel campo della bioanalisi, dal 2016 Haas è a capo dello Sviluppo Farmaceutico e di quello Analitico dello stabilimento Merck di Guidonia Montecelio, ruolo che continuerà a ricoprire parallelamente al nuovo incarico.
Entrato nel gruppo nel 1989, nel corso della sua lunga carriera in Merck Haas ha gestito con successo lo sviluppo e l’implementazione di nuove metodologie per il continuo miglioramento di alcuni test, come quelli per l’assenza di agenti avventizi. Ha inoltre promosso e gestito diversi processi finalizzati all’innovazione del sito aziendale di Colleretto Giacosa.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/tobias-haas-e-il-nuovo-direttore-dello-stabilimento-merck-di-colleretto-giacosa/43321