Conclusa la quarta edizione di Gran Paradiso dal vivo

Domenica 12 settembre, a Locana si è conclusa la quarta edizione della rassegna teatrale “Gran Paradiso da Vivo”, la prima rassegna di teatro completamente sostenibile senza quinte né sipari, nella suggestiva cornice del Ponte Romanico in Frazione Vernè.
Il Festival ha offerto una occasione unica per gustare 10 spettacoli emozionanti e coinvolgenti nella valli piemontesi del Parco e nei comuni. Finanziato e promosso dal Parco Nazionale Gran Paradiso, con il patrocinio della Città metropolitana di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e con il contributo dell’Unione Montana Gran Paradiso, dell’Unione Montana Valli Orco e Soana, della Fondazione CRT, di IREN e di SMAT.
Un buon numero di partecipanti per Locana, tra cui il vice Sindaco Mauro Guglielmetti e la consigliera Rosita Negro Frer, gli spettatori sono stati coinvolti nelle vicende dello spettacolo “Il Re e la Rosina: un anno dopo” di Compagni di Viaggio, dove hanno potuto assistere alle vicende del Re cacciatore e della sua amante, la Bela Rosin.
La rassegna ha visto anche quest’anno la direzione artistica di Riccardo Gili.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eventi/conclusa-la-quarta-edizione-di-gran-paradiso-dal-vivo/57296