Rivarolo: a Villa Vallero la mostra “Liberi di imparare”

“Liberi di imparare” è frutto di un importante progetto di inclusione sociale nato dalla collaborazione iniziata nel 2018 tra il Museo Egizio, la Direzione della Casa Circondariale Lorusso e Cutugno e l’Ufficio del Garante dei diritti delle persone private della libertà del Comune di Torino.
“Le Pro Loco Piemontesi sono per loro natura portatrici di cultura, sentinelle del patrimonio immateriale, operatrici di promozione del turismo, curatrici del patrimonio storico e naturale dei propri borghi – ricorda Fabrizio Ricciardi, Presidente Unpli Piemonte – la collaborazione con il Museo Egizio ci riempie di orgoglio, perché riconosce il nostro ruolo sul territorio e unisce la regione intorno ad un bene culturale piemontese famoso nel mondo.”
Grazie alla collaborazione dei volontari del Servizio Civile Universale, la mostra sarà aperta al
pubblico dal martedì alla domenica negli orari 10-12/16-18, fino al 12 dicembre. L’ingresso è gratuito e visitando la mostra si ha diritto ad uno sconto per visitare successivamente il Museo Egizio di Torino.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eventi/rivarolo-a-villa-vallero-la-mostra-liberi-di-imparare/57651