A Ronco Canavese la premiazione di “Fotografare il Parco”

A Ronco Canavese la premiazione di “Fotografare il Parco”RONCO CANAVESE – Sabato 16 luglio, alle ore 16 nella Sala Polivalente di Ronco Canavese, si terrà la premiazione dei vincitori dell’undicesima edizione del concorso “Fotografare il Parco” organizzato dai parchi nazionali dello Stelvio, Gran Paradiso, Abruzzo, Lazio e Molise e Vanoise in collaborazione con Swarovski Optik Italia.
Le foto vincitrici e quelle menzionate verranno affisse lungo le vie del centro storico di Ronco in una mostra diffusa delle opere, i numerosi turisti che durante l’estate visitano o villeggiano in Valle Soana potranno vederle gratuitamente e trovare ispirazione per partecipare alla dodicesima edizione del concorso che verrà lanciata nelle prossime settimane.
Il concorso ha registrato anche nel 2015 una grande partecipazione richiamando l’interesse di molti fotografi, sia dilettanti sia professionisti. Oltre 300 partecipanti hanno presentato a concorso 2.500 opere provenienti da Italia, Francia e Gran Bretagna, Svizzera, Austria e Germania.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/a-ronco-canavese-la-premiazione-di-fotografare-il-parco/36204