A Volpiano navetta gratuita nei giorni di mercato, oltre seicento utenti

A Volpiano navetta gratuita nei giorni di mercato, oltre seicento utentiVOLPIANO – Tra fine giugno e metà agosto sono state 606 le persone che hanno utilizzato la navetta gratuita operativa nei giorni di mercato (martedì e sabato); in particolare nel mese di luglio gli utenti sono stati 427.
Il servizio di navetta è stato attivato in concomitanza con il trasferimento del mercato in piazza Italia, il 26 A Volpiano navetta gratuita nei giorni di mercato, oltre seicento utenti Marco Scirettigiugno, in via sperimentale fino al 31 dicembre e prevede 4 passaggi (uno ogni ora tra le 8 e le 11) lungo un percorso circolare tra i punti più significativi di Volpiano, come la stazione ferroviaria, il palazzo comunale e il poliambulatorio.
Commenta Marco Sciretti, assessore al Commercio del Comune di Volpiano: «Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti e stiamo analizzando i dati per ottimizzare orari e fermate. Abbiamo ricevuto commenti positivi da parte di molti cittadini e anche alcuni suggerimenti per migliorare il servizio che sicuramente prenderemo in considerazione».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/a-volpiano-navetta-gratuita-nei-giorni-di-mercato-oltre-seicento-utenti/44025