Accordo per l’anticipo della cassa integrazione straordinaria

Accordo per l'anticipo della cassa integrazione straordinariaRegione Piemonte, Intesa Sanpaolo, Cgil, Cisl, Uil hanno raggiunto un accordo per anticipare le indennità di cassa integrazione straordinaria alle lavoratrici e ai lavoratori residenti in Piemonte e dare così una risposta immediata allo stato di difficoltà che viene a crearsi nell’attesa dell’erogazione da parte dell’Inps.
L’accordo verrà firmato nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 4 luglio, alle ore 12.30, nella Sala riunioni della Giunta regionale, in piazza Castello 165 a Torino.
A sottoscrivere il documento saranno Alberto Cirio, presidente della Regione, con l’assessore al Lavoro Elena Chiorino, Cristina Balbo, direttore regionale Piemonte Valle d’Aosta e Liguria di Intesa Sanpaolo, Claudio Stacchini, della segreteria regionale Cgil Piemonte, Giovanni Baratta, della segretaria regionale Cisl Piemonte, Teresa Cianciotta, della segreteria regionale Uil Piemonte.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/accordo-per-lanticipo-della-cassa-integrazione-straordinaria/48552