Animali trovati e salvati: disegni e fotografie all’Urp del Consiglio regionale

TORINO – Si inaugura lunedì 9 settembre alle 17, nella Sala incontri dell’Ufficio relazioni con il pubblico del Consiglio regionale del Piemonte, in via Arsenale 14/G, a Torino, la mostra “Animali trovati e salvati”, curata da Oipa (Organizzazione internazionale protezione animali), Enpa (Ente nazionale protezione animali), e Sos Gaia, componente della Consulta delle associazioni di volontariato animalista della Città di Torino.
Intervengono il consigliere nazionale Oipa e vice coordinatore nazionale delle Guardie zoofile Alessandro Piacenza e la delegata della sezione Oipa di Torino Elisabetta Negro, il commissario e responsabile della sezione Comunicazione e sviluppo dell’Enpa Marco Bravi e la presidente di Sos Gaia Rosalba Nattero.
L’allestimento, che propone disegni e fotografie su tematiche animaliste, è visitabile fino al 9 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/animali-trovati-e-salvati-disegni-e-fotografie-allurp-del-consiglio-regionale/26837