Annullo filatelico per celebrare i 70 anni della Costituzione

Annullo filatelico per celebrare i 70 anni della CostituzioneTORINO – In occasione della mostra celebrativa dei 70 anni dall’entrata in vigore della Costituzione Italiana e dall’insediamento del primo Presidente Luigi Einaudi, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo.
L’annullo, promosso dalla Scuola Allievi Carabinieri di Torino, potrà essere richiesto sabato 2 giugno dalle ore 9 alle ore 15 nello spazio allestito nella Caserma Cernaia in via Cernaia 23 a Torino.
Con il bollo speciale sarà timbrata la corrispondenza in partenza presentata. Nello stand di Poste Italiane saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 2 giugno, sarà depositato presso lo Spazio Filatelia Torino in via Alfieri 10, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/annullo-filatelico-per-celebrare-i-70-anni-della-costituzione/42896