Annullo filatelico per il 150° anniversario della Basilica Maria Ausiliatrice

Annullo filatelico per il 150° anniversario della Basilica Maria AusiliatriceTORINO – Poste Italiane, in occasione del 150° Anniversario della Basilica Maria Ausiliatrice, partecipa con un annullo filatelico.
La realizzazione del Santuario di Maria Ausiliatrice è stata fortemente voluta da Don Bosco e rappresenta il cuore dell’opera salesiana e il luogo della maturità educativa e spirituale del santo dei giovani.
Il timbro figurato, promosso dal Gruppo di Filatelia Religiosa “Don Pietro Ceresa” di Torino, potrà essere richiesto presso lo spazio allestito nella Basilica Maria Ausiliatrice Via Maria Ausiliatrice, 32 a Torino, nella giornata di sabato 9 giugno, con orario 10-16. Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.
Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 9 giugno, sarà depositato presso lo Spazio Filatelia Torino” in Via Alfieri, 10 a Torino, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/annullo-filatelico-per-il-150-anniversario-della-basilica-maria-ausiliatrice/43035