ASL TO4: disposta l’assunzione di 100 operatori sanitari

La Direzione Generale dell’ASL TO4 ha disposto l’assunzione di 101 operatori sanitari: 85 infermieri, 6 medici urgentisti, 5 medici anestesisti e 5 medici pediatri.
Gli 85 infermieri sono le prime unità assunte a tempo indeterminato attingendo dalla graduatoria del concorso pubblico appena espletato dall’azienda.
I 16 medici – urgentisti, anestesisti e pediatri – sono al momento assunti a tempo determinato in attesa dello svolgimento del concorso. “Nello scorso mese di luglio – commenta il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone – si sono diplomati i nuovi medici specializzati nelle diverse discipline. Di conseguenza, per velocizzarne l’assunzione, abbiamo scelto gli incarichi a tempo determinato. Contestualmente, però, abbiamo predisposto le procedure concorsuali, che richiedono tempi più lunghi, per assumere urgentisti, anestesisti e pediatri in modo indeterminato”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/asl-to4-disposta-lassunzione-di-100-operatori-sanitari/43969