Assegnato l’incarico di Direttore della Farmacia Territoriale ad Abdoulaye Diarassouba

Assegnato l’incarico di Direttore della Farmacia Territoriale ad Abdoulaye DiarassoubaLa Direzione Generale ha assegnato l’incarico di Direttore della struttura complessa Farmacia Territoriale ad Abdoulaye Diarassouba.
Il dottor Diarassouba, 60 anni, si è laureato in Farmacia presso l’Università degli Studi di Torino e ha poi conseguito una specializzazione in Farmacia Ospedaliera presso l’Università degli Studi di Milano e un diploma di Master in Farmacia Clinica a Firenze.
Ha iniziato la carriera professionale nel 1997 presso la Farmacia Interna dell’Ospedale di Ciriè dell’ex ASL 6. Carriera che è poi proseguita presso la Farmacia Ospedaliera dell’Azienda Ospedaliera CTO-Maria Adelaide di Torino negli anni dal 1998 al 2000. Dall’inizio del 2001 ha svolto l’attività lavorativa come dirigente farmacista presso l’ex ASL 7 di Chivasso, poi ASL TO4. In quest’ultima Azienda, da gennaio 2017, è Responsabile della struttura semplice Gestione Farmaceutica Integrativa; a questo incarico si è aggiunto, da aprile 2017 a oggi, quello di Responsabile della struttura complessa Farmacia Territoriale.
Commenta il Commissario dell’ASL TO4, dottor Luigi Vercellino: “Da tempo conosciamo e apprezziamo la grande competenza, dedizione e passione per la propria attività professionale del dottor Diarassouba. Sono, quindi, molto soddisfatto per la sua nomina”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/assegnato-lincarico-di-direttore-della-farmacia-territoriale-ad-abdoulaye-diarassou/55912