Cerimonia di apertura dei Campionati italiani giovanili di ciclismo su pista

Cerimonia di apertura dei Campionati italiani giovanili di ciclismo su pistaSAN FRANCESCO AL CAMPO – Sono iniziati i Campionati italiani giovanili di ciclismo su pista, che fino al 2 agosto porteranno oltre trecento atleti da tutta Italia al Velodromo P. Francone di San Francesco al Campo. Un evento di assoluto rilievo nel panorama nazionale, a cui in serata è stato dato il via ufficiale con la cerimonia di apertura, alla quale è intervenuto anche l’Assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris.
Durante la cerimonia di apertura l’assessore ha voluto consegnare una targa ai responsabili del velodromo come riconoscimento per l’importante lavoro svolto. «Ringrazio il presidente Giacomino Martinetto e tutto il suo staff – ha dichiarato Ferraris – per l’impegno nello scoprire e far conoscere nuovi talenti e insieme il nostro magnifico territorio. A questo proposito ho voluto riconoscere alla Velodromo Francone ASD il loro merito, tributandole una targa della Regione Piemonte “per l’importante impegno a favore del ciclismo giovanile”».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/cerimonia-di-apertura-dei-campionati-italiani-giovanili-di-ciclismo-su-pista/43844