Con le Guide alla scoperta del Parco Nazionale Gran Paradiso

Con le Guide alla scoperta del Parco Nazionale Gran ParadisoScoprire le valli del Parco Nazionale Gran Paradiso in compagnia delle Guide del Parco attraverso un calendario di attività suggestive e divertenti per immergersi nella straordinaria biodiversità della più antica aerea protetta italiana.
Tante proposte indirizzate ad ogni tipo di pubblico: esperti camminatori, placidi osservatori della natura, cittadini che per la prima volta affrontano un sentiero di montagna ma, soprattutto, grandi e piccoli ammiratori di un ecosistema da conoscere e imparare a rispettare e proteggere.
Puoi scegliere tra passeggiate all’alba, per lasciarsi incantare dal risveglio della fauna, itinerari al tramonto con cena al sacco o, ancora, incontri ravvicinati con la fauna del Parco e con chi vive ogni giorno la straordinaria natura delle 5 valli che ne costituiscono il territorio.
Il calendario completo ed in costante aggiornamento di tutte le escursioni è consultabile alla pagina http://www.pngp.it/escursioni2021 e per tutte le attività è necessaria la prenotazione, tramite la pagina eventbrite del Parco, selezionando l’escursione a cui si è interessati.
Importante: la prenotazione delle escursioni chiude alle ore 12 del giorno precedente!

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/con-le-guide-alla-scoperta-del-parco-nazionale-gran-paradiso/56899